fbpx

Per il 2018, regalati Relax Plus

Per il 2018, regalati Relax Plus


Nel 2018, fai un grande regalo al tuo negozio online! Regalati Relax Plus, il software gestionale per negozi fisici e online in grado di ottimizzare al massimo le attività della tua azienda. Non si tratta infatti del solito software gestionale come tanti reperibili in giro: Relax Plus offre una serie di funzionalità che sapranno sorprenderti in termini di semplicità di utilizzo ed efficienza.

Partiamo dal fatto che Relax si aggancia e sfrutta direttamente tutte le potenzialità del Cloud, il più potente ‘magazzino virtuale’ di internet. Sembra un dettaglio da poco e invece è il primo elemento che fa la differenza… Immaginate di poter accedere ai dati del vostro negozio ovunque e da qualunque dispositivo: non vi sembra fantastico? Il tutto chiaramente è garantito dai tecnici informatici di Relax, che quotidianamente sono impiegati nell’aggiornare il software e nel garantire la massima protezione e sicurezza ai tuoi dati.

Ma Relax Plus è questo e molto altro ancora. Una volta acquistato (o anche utilizzando la sua versione di prova), basta accedere alla prima schermata, quella del menu, per accorgersi di quanto sia intuitivo il suo utilizzo. E’ tutto lì, davanti ai vostri occhi: la gestione del magazzino, i resi, gli ordini online, i pagamenti, l’andamento delle vendite, ecc. Basta un click per far ‘lavorare’ Relax per voi.

Il software, dopo aver elaborato i dati inseriti (riferiti ai prodotti in vendita e quelli disponibili in magazzino), si adopererà per incrociarli e offrirvi sempre una panoramica certa e dettagliata delle attività del vostro negozio. In più, se oltre il negozio fisico avete anche un negozio online, Relax Plus integra entrambi e vi aiuta nella gestione e nelle vendite del vostro e-commerce (che risaputamente hanno bisogno di un software a parte dedicato). Quindi, un solo software gestionale, mille vantaggi! Infine, e non meno importante, Relax Plus vi offre assistenza continua, sia per quanto riguarda l’aspetto tecnico, sia per quanto concerne la consulenza sulla gestione del negozio online. Quindi, cosa aspetti? In questo 2018 il tuo negozio sta aspettando Relax Plus!