fbpx

Relax Plus2 Software gestione magazzino per negozi in franchising

Relax Plus2 Software gestione magazzino per negozi in franchising


Cerchi un software gestionale per negozi che ti aiuti a gestire la tua attività di franchising? Sei nel posto giusto, perché vogliamo consigliarti il prodotto che potrebbe rivoluzionare per sempre il tuo modo di lavorare. Si tratta dell’innovativo software gestionale in Cloud Relax Plus che, già forte dei grandi riconoscimenti che ha raccolto in giro (sono sempre di più i proprietari di negozi che si affidano a lui), pensa anche ai possessori di catene di negozi Franchising lanciando il suo Relax Plus2! Di che si tratta?

Questo software gestione magazzino – che riunisce già tutte le funzioni di Relax Plus – consente al Franchisor di poter controllare e gestire, in maniera simultanea e super affidabile, tutta la rete di affiliati Franchisee che aderiscono al tuo modello di business. Pensato in special modo per le catene di negozi del settore dell’abbigliamento, delle calzature, dell’intimo, degli accessori e della moda, Relax Plus è utilizzabile totalmente in Cloud, questo significa che sarai in grado di gestire il tuo business in qualunque momento, da qualunque luogo e soprattutto utilizzando qualunque dispositivo (bye bye vecchi pc fissi installati in negozio…). Questo potente software gestionale in Cloud per Franchising infatti, utilizza sistemi assolutamente compatibili con Apple e Windows, garantendo sempre la stessa affidabilità e sicurezza, un’assistenza sempre attiva via chat e interventi tecnici operativi anche da remoto, così da permetterti di gestire la tua attività in totale rilassatezza e senza pensieri o brutte sorprese. Relax Plus2, offre più di 100 funzioni native!

Cosa significa? Che non dovrai più preoccuparti di tutte quelle attività di postazione cassa e di back-office che fino ad oggi ti stressano. Un esempio di cosa potrai fare per la tua catena di negozi Franchising con Relax Plus2? Ecco una breve lista (che ti farà già comprendere le grandi potenzialità di questo software gestionale): puoi ricevere gli ordini e quindi facilmente inviare e sincronizzare il Magazzino; supervisionare e controllare tutte le vendite nei Negozi affiliati al tuo Franchising; puoi definire, creare e sincronizzare tutti i listini degli affiliati; definire, creare e sincronizzare il tuo Catalogo Prodotti. Se vuoi lavorare di meno e fare di più, sai cosa devi fare per gestire i negozi in franchising: Relax Plus2 ti aspetta