Aprire uno shop online con Relax Plus

Aprire uno shop online con Relax Plus


Finalmente ho deciso di aprire il mio shop online! Dopo anni di sacrifici per far decollare il mio negozio di abbigliamento donna e uomo, ho pensato di dare una svolta decisiva all’attività. Da più parti sentivo i colleghi del settore dirmi: “Anna, ma apriti anche uno shop online, vedrai che vendite!”.

Ma io non mi sono mai fidata – chissà perché -. Avevo paura di non essere in grado di saper gestire anche quest’altra attività online, visto l’andamento incerto dell’economia… E poi, rispetto all’e-commerce ho sentito sempre pareri discordanti: chi si è trovato a meraviglia e chi invece ha dovuto chiudere baracca e burattini. Ma per fortuna, mi sono imbattuta in Relax Plus, il software gestionale in Cloud innovativo ed efficiente che, con poca fatica, mi fa ottenere risultati strabilianti! Dopo anni difficili in cui ho portato avanti il negozio di abbigliamento utilizzando un software gestionale fisso (non vi dico quella volta in cui si è rotto il pc su cui era installato! Anni di dati perduti per sempre, una tragedia!), finalmente un collega mi ha consigliato di provare Relax Plus e…impossibile non innamorarsene!

Fin da subito ho compreso la grande differenza tra un software gestionale fisso qualunque e Relax Plus che invece sfrutta tutte le potenzialità del Cloud per permettermi di recuperare o aggiornare i dati del negozio ovunque io mi trovi e da qualunque dispositivo. E il tutto in maniera super sicura! Ma non finisce qui… Relax Plus è facilissimo da utilizzare e, una volta inseriti i dati dell’attività, lui praticamente lavora al posto mio, mantenendo in ordine il magazzino, catalogando la merce, mostrandomi le vendite (con statistiche dettagliate circa gli articoli più venduti, le rimanenze, i resi, i pagamenti, etc.), gestendo i fornitori e molto, moltissimo altro ancora.

Così, dopo solo due mesi di utilizzo del software gestionale in Cloud per negozi Relax Plus, mi sono decisa ad aprire anche lo shop online. Il perchè è molto semplice: Relax offre in esclusiva a tutti i suoi clienti il plug-in nativo Relax Bridge che mi permette di vendere e promuovere la merce sui migliori Marketplace in circolazione a livello mondiale. In più, integra perfettamente il negozio fisico con lo shop online, così da rendere ancora più facile e accurata la gestione dell’attività. Insomma, da quando utilizzo Relax Plus il mio business è letteralmente decollato! Lavoro meno e faccio di più. Serve aggiungere altro…?