Centodieci Shop: conosciamo un altro partner Relax Plus

Centodieci Shop: conosciamo un altro partner Relax Plus

Quest’oggi conosciamo più da vicino il brand Centodieci, solida realtà nel settore calzature donna che ad oggi conta due punti vendita nel centro di Roma e un negozio online che vanta clienti in tutto il mondo. Il nome del marchio nasce nel 1995 e prende il nome dal civico del primo punto vendita aperto a Roma.

Centodieci offre un rapporto qualità prezzo dei suoi prodotti tra i più competitivi e si contraddistingue per una ricerca costante di nuove tendenze e stili. Insomma, una classe riconoscibile! Centodieci ha scelto il software gestionale Relax Plus come partner per il suo business. Andiamo a scoprire quindi quali vantaggi e risultati hanno ottenuto dall’utilizzo di Relax:

D.: La storia del vostro negozio: come è nato, da quanto tempo siete sul mercato, con che risultati?

R.: Centodieci nasce nel 1995 e da quel momento in poi siamo cresciuti a tal punto da consolidare la nostra presenza sul mercato aprendo due punti vendita a Roma: uno nel 2006 in via Cola di Rienzo e un altro nel 2012 a Campo Marzio. Poi nel 2016 abbiamo aperto il nostro shop online e ad oggi realizziamo con successo vendite anche nel resto del mondo.

D.: Lo shop online: come siete arrivati a questa scelta? E’ un valido supporto per l’incremento delle vostre vendite?

R.: Aprire lo shop online è nato dall’esigenza di soddisfare una clientela sempre crescente e certamente rappresenta un supporto validissimo a tale scopo. Proprio grazie allo shop online, ad oggi riusciamo a soddisfare le richieste dei nostri clienti ovunque essi si trovino.

D.: Relax: quanto è importante avere un gestionale che tenga sotto controllo il vostro magazzino e le vostre vendite? Che valore aggiunto vi ha dato l’utilizzo di questo software?

R.: Relax si è rivelato uno strumento fondamentale: grazie a questo gestionale, riusciamo con grande facilità a monitorare tutti gli elementi necessari per il controllo del magazzino. A partire dalle giacenze fino agli ordini della merce: Relax ci consente di comprendere con estrema immediatezza e precisione quali sono le giuste azioni da compiere per evitare errori di gestione del magazzino.

D.: Relax e lo shop online: che vantaggi avete tratto dalla possibilità di integrare il gestionale con il vostro shop online?

R.: Lo shop online è un negozio ‘aperto h24’, quindi la sua gestione presupporrebbe un impegno altrettanto massiccio. Ma grazie all’utilizzo di Relax Plus, questa operazione di gestione dello shop online diventa molto più semplice e immediata. Come detto poc’anzi, Relax sa già cosa fare: dove prendere gli articoli, come gestire il magazzino e le vendite, anche quando queste vengono effettuate ad esempio dall’altra parte del mondo e fuori orario standard.

D.: Consigliereste Relax ai vostri “colleghi”?

R.: Non possiamo che rispondere con un convinto e secco ‘Sì’!

Comments are closed.
Che dire... è il miglior gestionale di magazzino sul commercio! Facile, intuitivo, innovativo e multi piattaforma. Lo usi dallo smartphone al computer fisso, passando per il tablet e il portatile. Cosa volere di più?

Andrea Parisi - facebook.com

Da circa due mesi stiamo utilizzando il vostro gestionale; tutto molto semplice e funzionale. L'assistenza nei primi approcci ottima! Consigliato

Debora Passerini- facebook.com

Software innovativo, semplice nell'utilizzo e con tantissime funzionalità. Davvero consigliato!

Alessandro Nicotra - facebook.com