Come ti collochi rispetto ai tuoi principali concorrenti ?

Come ti collochi rispetto ai tuoi principali concorrenti ?

Come ti collochi rispetto ai tuoi principali concorrenti ?

Qual è il tasso di conversione medio del tuo settore di attività? Qual è lo scontrino medio? Quale fascia oraria è la più redditizia? Come ti posizioni rispetto alla concorrenza?

Sicuramente già ti sarai posto tutte queste domande almeno una volta.

In effetti, le piccole e medie imprese hanno spesso difficoltà a valutare le performance reali del loro negozio online. I dati esistono ma purtroppo sono poco rappresentativi e sopratutto non suddivisi per settore di attività.

Ed è per questa ragione che l’Osservatorio eCommerce B2C del Politecnico di Milano si è unito a PrestaShop per realizzare uno studio qualitativo che ti darà tutti gli indicatori chiave per poterti situare sul mercato eCommerce.

Come partecipare?

Condividi la tua esperienza e contribuisci anche tu all’inchiesta partecipando al sondaggio e-commerce. È semplicissimo! Il sondaggio è anonimo e i risultati ti saranno comunicati al termine del sondaggio. Inoltre potrai usufruire di uno sconto del 10% su tutti i moduli sviluppati da PrestaShop e venduti nel Marketplace Addons*.

PARTECIPA SUBITO

*Sconto valido su tutti i moduli sviluppati da PrestaShop, acquistati dal 09/09 al 16/09 con un ordine minimo di 200€. Il codice sconto sarà inviato al termine del sondaggio.

 

L’articolo Come ti collochi rispetto ai tuoi principali concorrenti ? sembra essere il primo su IT – Blog E-commerce di PrestaShop.

Comments are closed.
Che dire... è il miglior gestionale di magazzino sul commercio! Facile, intuitivo, innovativo e multi piattaforma. Lo usi dallo smartphone al computer fisso, passando per il tablet e il portatile. Cosa volere di più?

Andrea Parisi - facebook.com

Da circa due mesi stiamo utilizzando il vostro gestionale; tutto molto semplice e funzionale. L'assistenza nei primi approcci ottima! Consigliato

Debora Passerini- facebook.com

Software innovativo, semplice nell'utilizzo e con tantissime funzionalità. Davvero consigliato!

Alessandro Nicotra - facebook.com