Hardware consigliati per attività commerciali

Hardware consigliati per attività commerciali


Quando si possiede un’attività commerciale, non basta possedere la cassa per gli scontrini. Ormai oggi la tecnologia va molto incontro a quelle che sono le esigenze dei possessori di negozi abbigliamento, calzature, intimo e accessori e qualunque tipologia di negozio in generale. Si tratta certamente di esigenze ‘tecnologiche’, che aiutano a ridurre la fatica e al tempo stesso danno una mano al business. Stiamo parlando dei vari hardware per negozi, naturalmente. Dispositivi che svolgono funzioni importanti e sostengono le quotidiane attività. Ma quali sono gli Hardware consigliati per attività commerciali? Per orientarci in questo mare di proposte, ci siamo rivolti agli esperti di Relax Plus, il software gestionale in Cloud tra i più utilizzati ed innovativi. Viste le peculiarità di Relax Plus e ciò che offre in modo completo e sicuro nell’offrire funzionalità per la gestione del Magazzino e tutte le operazioni che vengono attuate nella conduzione di un negozio, ci è sembrato sicuramente l’interlocutore più affidabile per conoscere i migliori hardware per attività commerciali.

Ecco cosa ci hanno consigliato gli esperti Relax Plus: per quanto riguarda la Stampante per il Banco Cassa, la migliore e più fidata è la Stampante Termica Epson ™ 20, la più affidabile e conveniente per la stampa delle ricevute. E in più richiede veramente poca manutenzione…meglio di così! Qualunque possessore di attività commerciale, oggi non può non dotarsi anche di un computer adeguato in grado di ottimizzare e performare ancora di più le funzioni del software gestionale in Cloud come Relax Plus. Il migliore è sicuramente il Chromebook, un nuovo tipo di computer che possiede il sistema operativo Chrome OS e offre un ottimo spazio di archiviazione in Cloud per tutti i dati della tua attività. Chromebook è stato creato per aiutare nella gestione del tuo negozio in modo facile, veloce e soprattutto sfruttando i massimi livelli di sicurezza. Altro hardware imprescindibile, consigliato dagli esperti di Relax Plus, è il Lettore Laser per Barcode Socket Bluetooth Cordless mano Scanner (CHS) 7Ci, che garantisce una scansione dei codici a barre wireless senza sacrificare le prestazioni, offrendo una soluzione per la raccolta dati di uso generale per la forza lavoro mobile in maniera eccellente. Questo Lettore Laser per Barcode è talmente sicuro ed affidabile da essere stato certificato anche da Apple per dispositivi iOS.

Un altro Lettore Laser Barcode USB altrettanto affidabile è quello della Opticon: anche in questo caso, si tratta di un hardware per negozi che può fare la differenza nella gestione quotidiana della propria attività. Infine, nel vostro negozio non può mancare una stampante di etichette: quella consigliata da Relax Plus è la DYMO 450 Label Printer, che si interfaccia direttamente con il software gestionale in Cloud Relax Plus e offre la possibilità di disegnare le proprie etichette tramite il software dedicato.