Integrazione Relax Plus con WordPress: fate come Teresa!

Integrazione Relax Plus con WordPress: fate come Teresa!


Aprire e gestire un negozio di abbigliamento e calzature in Italia, in questo momento non è semplicissimo. O almeno, questo è ciò che io credevo… Innanzitutto mi presento, sono Teresa e, come intuibile, sono proprietaria di un negozio. Anche io in un primo momento credevo che la gestione di un’attività di questo tipo fosse esageratamente complicata e, in vista dell’apertura di uno shop online – oltre quello fisico – la situazione potesse complicarsi ancora di più. Ma poi per fortuna, ho conosciuto Relax Plus! Di che si tratta?

Relax Plus è il software gestionale in Cloud che tutte le attività e soprattutto i negozi dovrebbero avere… Si tratta infatti di un software innovativo che, in pochi e semplicissimi passaggi, mi mette in condizione di poter avere sotto controllo qualunque aspetto gestionale legato alla mia attività. E quando dico ‘qualunque aspetto’, intendo proprio tutti! Posso tenere sotto controllo il magazzino e l’andamento delle vendite, integrando perfettamente il negozio fisico con lo shop online. Ma la vera sorpresa – la funzionalità che mi ha portata a decidere di scegliere Relax Plus ad occhi chiusi – è stato il fatto che questo incredibile software gestionale in Cloud offre un interessantissimo plug-in nativo che mi permette di integrare il negozio fisico, lo shop online e la piattaforma Woo-Commerce di WordPress!

Integrazione Relax Plus con WordPress: come funziona

Come ben saprete tutti ormai, WordPress (la piattaforma open source che consente di realizzare e gestire con estrema facilità blog e siti web in maniera del tutto gratuita), ha sviluppato anche un proprio e-commerce, che si chiama per l’appunto ‘Woo-Commerce’. Avere la possibilità di vendere i miei articoli dello shop online anche su questa piattaforma e-commerce, per me significava aprire un mondo di possibilità per far decollare il mio business. Ma non sapevo da dove cominciare! Poi, la sorpresa…il mio software gestionale Relax Plus aveva già lavorato per me! Come? Sviluppando un software integrato con WordPress che, attraverso il plug-in fornito in esclusiva ai suoi clienti Relax, permette di integrare perfettamente il mio magazzino anche con la piattaforma e-commerce di WordPress. In pratica, cosa fa per me questo esclusivo plug-in Relax Plus per e-commerce WordPress? Semplicemente mi guida, in maniera semplice ed intuitiva, alla gestione del mio shop online, attraverso un pannello di controllo che consente di scegliere quali sono i prodotti che voglio vendere anche attraverso la piattaforma Woo-Commerce. Insomma, nemmeno a dirlo, il mio business è decollato e l’integrazione tra il negozio fisico e lo shop online va alla grande! Chi lo ha detto che gestire un negozio di abbigliamento e calzature in Italia è complicato, è perché evidentemente non usa il software gestionale in Cloud Relax Plus. Ovviamente, non è il mio caso, per fortuna…