Miglior Software per Negozi: prova Relax!

Miglior Software per Negozi: prova Relax!

Negli ultimi anni si è assistito ad una grande evoluzione tecnologica. E non si parla solo di sistemi di comunicazione (come tablet, smartphone e altri dispositivi), ma anche e soprattutto di internet e lo sviluppo delle sue enormi potenzialità. Internet non significa solo navigare, vuol dire anche avere la possibilità di usufruire di mezzi e sistemi che possono davvero fare la differenza nella gestione quotidiana delle nostre attività. Basta pensare al Cloud, enorme storage virtuale che, in totale sicurezza e con grande facilità, ci consente non solo di immagazzinare i nostri dati, ma anche di poterli consultare ovunque e da qualunque dispositivo.

Se consideriamo attività come i negozi (sia fisici che online), il Cloud diventa una grande opportunità per migliorare notevolmente le possibilità di gestione. In che modo? Grazie ai tanti software gestionali che sfruttano le possibilità offerte dal Cloud!

Come ad esempio Relax, software gestionale sempre più scelto dai proprietari di negozi proprio perchè, accanto ad un’indiscussa facilità di uso, fornisce anche tutti quegli strumenti utili ad esempio per tenere sotto controllo le giacenze in magazzino, per individuare immediatamente i prodotti più richiesti, per consultare in attimo le proiezioni di vendita. Ma, come dicevamo prima, di software gestionali sul Cloud se ne possono trovare tanti, quindi come scegliere quello più adatto alle nostre esigenze?

Qual è il miglior software per Negozi? Innanzitutto, bisogna tener presente una serie di parametri, come ad esempio le funzionalità del software che dovranno soddisfare appieno tutte le esigenze dei gestori di negozi. Altro elemento di fondamentale importanza, è la sicurezza dei dati: il software che abbiamo scelto può garantire, in maniera certificata, di poter proteggere tutti i nostri dati? L’assistenza dei clienti è efficiente? L’interfaccia è semplice da utilizzare ed intuitiva? Il software che abbiamo scelto, è al passo coi tempi di sviluppo costantemente richiesti dal mercato? Tutti questi parametri vanno poi confrontati con il prezzo del software: per  qualità e funzionalità, il prezzo giusto da pagare per un software gestionale è quello che, a fronte di un giusto investimento, farà nel breve e medio-lungo periodo guadagnare di più il gestore dello store.

Prova subito Relax! Richiedi una demo gratuita

Comments are closed.
Che dire... è il miglior gestionale di magazzino sul commercio! Facile, intuitivo, innovativo e multi piattaforma. Lo usi dallo smartphone al computer fisso, passando per il tablet e il portatile. Cosa volere di più?

Andrea Parisi - facebook.com

Da circa due mesi stiamo utilizzando il vostro gestionale; tutto molto semplice e funzionale. L'assistenza nei primi approcci ottima! Consigliato

Debora Passerini- facebook.com

Software innovativo, semplice nell'utilizzo e con tantissime funzionalità. Davvero consigliato!

Alessandro Nicotra - facebook.com