Relax Plus Aggiornamento 20.1


Relax Plus ha pubblicato un aggiornamento sulla sessione del Point of Sale alla voce POS, per quanto riguarda la possibilità di collegare il software alla cassa fiscale Epson FP81.

Il cliente che lo desidera, e che abbia una stampante fiscale di cui sopra modello citato, potrà usufruire di questo servizio aggiuntivo, che gli permetterà di effettuare le operazioni di vendita direttamente dal gestionale, con la stampa diretta dello scontrino fiscale.

Inoltre nell’aggiornamento 20.1, abbiamo pubblicato la possibilità nella sessione delle etichette di magazzino, di stampare l’etichetta/barcode, in base ai ddt emessi…, oppure in base ad un carico inserito.

Tale procedura, sarà utilizzabile anche per la stampa del saldo, ovvero:

Si seleziona il carico , si sceglie il saldo attivo e si prende il formato delle etichetta saldo;

Per i piani relax plus, collegati a più punti vendita  e che inviano la merce in altri punti vendita, si potrà stamapre il ddt con gli articoli in saldo inviati;

Si sceglie il saldo creato , si mette il flag sul ddt e si  sceglie il formato dell’etichetta ” gestione saldo “; verrà cosi stampata l’etichetta/barcode corrispondente agli articoli del ddt che hanno il prezzo in promozione.

 

Relax Plus augura a tutti i suoi clienti, un Buon Lavoro!