Relax Plus: funzioni del menù

Relax Plus: funzioni del menù

Cos’è RelaxPlus?

Ormai è ben noto che si tratta di un software per la gestione dei negozi -anche gli shop online, che grazie a Relax vengono agevolmente integrati con il negozio fisico- tra i migliori in circolazione (anzi, secondo coloro che lo utilizzano o l’hanno anche solo provato, il migliore).

Oggi quindi andiamo a scoprire un pò più da vicino quali sono le funzionalità di Relax Plus. Innanzitutto, come già ampiamente visto in precedenza, chiariamo ancora una volta che si tratta di un software gestionale in Cloud. Questo significa che i dati caricati, possono essere aggiornati e consultati/scaricati in qualsiasi momento, da qualunque dispositivo e in qualunque luogo (basta connettersi ad internet!).

Diamo quindi un’occhiata ad alcune tra le principali caratteristiche di funzionalità del software in Cloud Relax Plus. Ad esempio, vediamo per quanto riguarda la gestione degli acquisti che funzionalità offre il menu di Relax Plus: Gestione Ordine acquisto con creazione automatico della anagrafica prodotti; Creazione della Fattura d’acquisto e creazione automatica dello scadenzario di pagamenti; Statistiche Acquisti / Carico / Sell-Out con filtri e raggruppamenti; ecc.

Queste alcune voce dal ‘Menu Acquisti’. Vediamo ora alcune funzionalità riguardanti il Banco di Vendita / Pos:

Lettura del Barcode; Lettura del Barcode fornitore; Registrazione Cliente; Visione della scheda cliente; Sconto cliente; Sconto del Singolo Prodotto; Sconto del Totale Vendita; Interrogazione Stock “merce in magazzino”; Parcheggio della Vendita; Gestione del Buono / Cambio Merce; Gestione del Reso cliente; Interrogazione Vendite emesse per data; Interrogazione Totale Giornata della Vendite; Chiusura vendita con Pagamenti differenziati. E tanto altro ancora.

Altro piccolo sguardo alle funzionalità dal ‘Menu Configurazione’: Configurazione Prodotti: Classe merceologica, Famiglia, Linea prodotto, Stagione, Tipo Prodotto, Brand, Materiale; Configurazione Fornitore; Configurazione Cliente: Area Geografica, Definizione per la regola  fidelity,   Categoria cliente, Business Area Cliente; Definizione dei Tipi di Taglie / Varianti; Anagrafica Colori e Sotto Varianti; Anagrafica IVA; Anagrafica Caratteristiche per Ordini Acquisti / carico Merce;Impostazione e definizione Stampa Etichette. Queste sono solo alcune delle voci che troverete nelle configurazioni di Relax Plus.

Ma già da questo primo sguardo sommario, si intuiscono le enormi potenzialità di un software gestionale veramente all’avanguardia, scelto ormai da proprietari di negozi che hanno visto il loro lavoro migliorare notevolmente grazie all’adozione di RelaxPlus!

Richiedi subito la tua prova gratuita!

Comments are closed.
Che dire... è il miglior gestionale di magazzino sul commercio! Facile, intuitivo, innovativo e multi piattaforma. Lo usi dallo smartphone al computer fisso, passando per il tablet e il portatile. Cosa volere di più?

Andrea Parisi - facebook.com

Da circa due mesi stiamo utilizzando il vostro gestionale; tutto molto semplice e funzionale. L'assistenza nei primi approcci ottima! Consigliato

Debora Passerini- facebook.com

Software innovativo, semplice nell'utilizzo e con tantissime funzionalità. Davvero consigliato!

Alessandro Nicotra - facebook.com