Relax Plus per i Golf Club italiani

Relax Plus per i Golf Club italiani


Relax Plus per i Golf Club italiani: le infinite possibilità del nostro software!

Il Golf è probabilmente uno degli sport più praticati nel mondo. Basti pensare che, secondo le ultime stime, i praticanti del Golf risultano essere ben 70 milioni! Ma a cosa si deve tutto questo successo? Di certo, il Golf è uno sport molto apprezzato innanzitutto perché si svolge all’aria aperta, in zone verdi adeguatamente attrezzate. Poi perché aiuta la concentrazione e al tempo stesso permette un controllo del proprio corpo, e questo lo rende uno sport che si potrebbe definire quasi ‘zen’.

Qual è l’attrezzatura necessaria per praticare il Golf? Innanzitutto, come è ben noto, bisogna dotarsi di ‘bastoni’ di diverse inclinazioni, lunghezza e ‘testa’ (cioè la parte inferiore che deve colpire la pallina). Per distinguere i bastoni, in base a tali caratteristiche – e agli scopi cui sono destinati – sono stati raggruppati in diverse categorie. Ci sono i ‘legni’ (che servono per coprire le distanze maggiori), i ‘ferri’ (che, a seconda della lunghezza e della testa, possono essere utilizzati per i diversi colpi, da quelli su terreno sabbioso a quelli per far rotolare la palla in buca quando ci si trova sul ‘green’). Nei vari Golf Club disseminati non solo sul territorio italiano, ma anche in tutto il mondo, si può respirare il vero spirito di questo sport: spazi dove regnano eleganza e stile, dove ci si può avvicinare al Golf e godere del contatto con se stessi e con la natura.

Negozi di attrezzatura per il Golf nei Golf Club: Relax Plus risponde presente!

Nei Golf Club, oltre ad essere depositari dell’anima di questo bellissimo sport, si possono trovare anche diversi servizi. Come ad esempio la possibilità di acquisto dell’abbigliamento per praticare il Golf. Come è risaputo infatti, come tutti gli altri sport, anche il Golf presuppone un vestiario particolare (basti pensare alle calzature che devono essere indossate, in grado di far muovere agevolmente il golfista sul terreno di gioco e al tempo stesso non rovinare il green – in pieno rispetto della natura -). I Golf Club italiani quindi, si sono dotati di negozi di abbigliamento che offrono ai clienti e praticanti, il giusto outfit per sentirsi a proprio agio non solo sul green, ma in ogni occasione. E tali negozi di abbigliamento, naturalmente funzionano esattamente come qualunque altro negozio, anche con tutte le eventuali problematiche di gestione. Ed è qui che entra in gioco Relax Plus, l’innovativo software gestionale in Cloud per negozi in grado di gestire, con pochi semplici click, con un’interfaccia intuitiva e nella massima sicurezza, tutto ciò che concerne le attività di un negozio di abbigliamento e dello shop online. Relax Plus può aiutare i negozi dei Golf Club italiani a tenere sempre sotto controllo il magazzino, i fornitori, i resi, i pagamenti, l’andamento delle vendite e molto altro ancora. Grazie al software gestionale in Cloud Relax Plus, anche l’abbigliamento e gli accessori in vendita nei negozi dei Golf Club, possono essere alla portata di tutti. Anche per i Golf Club italiani insomma, Relax Plus è il giusto alleato per l’attività di vendita!