Relax Plus integrazione con Woo-commerce

Relax Plus integrazione con Woo-commerce


Gestite un negozio? State pensando di aprirne anche uno online ma temete di non riuscire a gestirli entrambi adeguatamente? Niente paura,  c’è Relax Plus, il nuovo software gestionale per negozi che vi consente di tenere sotto controllo il magazzino e l’andamento delle vendite, integrando perfettamente il negozio fisico con lo shop online.

Cos’è Relax Plus

Relax Plus è un software gestionale in cloud pensato per chi ha bisogno di ottimizzare la gestione del proprio magazzino fisico ed online. Le funzionalità di Relax Plus sono tante e non crederai alla facilità con cui potrai gestire il tuo negozio come mai prima d’ora! In più Relax Plus ha sviluppato per te una serie di plug-in che ti consentono di sincronizzare il tuo negozio non solo con lo shop online, ma anche con il WooCommerce di WordPress!

Che cos’è WordPress?

Sicuramente ne avrete sentito parlare, ma per chi non lo conoscesse andiamo a spiegare di cosa si tratta e in che maniera Relax Plus si integra con esso. WordPress è una piattaforma CMS (Content Management System) Open Source, sviluppata da una vastissima comunità di persone, che consente di realizzare e gestire con gran facilità blog e siti web in maniera del tutto gratuita! In più WordPress ha recentemente sviluppato un proprio plugin in grado di trasformare il proprio sito web in un vero e proprio e-commerce, ‘Woo-Commerce’. Questo significa che se possedete uno shop online e pensate di migrare i vostri prodotti su una piattaforma più semplice, WordPress è la piattaforma che fa al caso vostro.

Relax Plus Integrazione con Woo-commerce

E’ a questo punto che entra in gioco la novità di questo 2018. La domanda che voi negozianti potreste porvi è la seguente: “Ok, abbandono Prestashop e passo a WordPress, ma come faccio con la gestione del mio magazzino?”
Relax ha raccolto le sensazioni di molti clienti e partendo da questa osservazione ha sviluppato un software integrato con WordPress che, attraverso il plug-in fornito in esclusiva ai suoi clienti, permette di integrare perfettamente il vostro magazzino anche con la piattaforma e-commerce di WordPress. In parole povere, grazie alle potenti funzionalità di Relax Plus e al suo plug-in nativo, avrete la possibilità di interfacciarvi in qualunque momento con Woo-Commerce. Il software in Cloud, Relax Plus, vi guida alla gestione del vostro shop online, attraverso un intuitivo pannello di controllo, che consente di scegliere quali sono i prodotti che volete vendere anche attraverso la piattaforma Woo-Commerce.

Relax Plus con WordPress insomma, è probabilmente la migliore occasione che hai per far decollare il tuo business online, in modo semplice, intuitivo, facile da gestire e soprattutto sicuro. Sei pronto a provare il nuovo plug-in di Relax Plus per Woo-Commerce di WordPress? Richiedi una prova gratuita e ricorda: Lavora meno e fai di più!