Relax Plus Video Tutorial: analisi del sell-out

Relax Plus Video Tutorial: analisi del sell-out


Analisi del sell-out: Relax Plus ti facilita la vita!

Relax Plus: vi dice niente questo nome? Se siete proprietari di negozi e questo nome non vi dice ancora nulla, allora forse è il caso di fare la conoscenza di questo software gestionale in Cloud rivoluzionario ed efficiente. Relax Plus infatti, è probabilmente l’alleato più utile e conveniente per la tua attività, perché offre una marea di funzionalità incredibili, in grado di farti tenere sotto controllo in pochi click tutta la gestione del tuo negozio e dello shop online. In più, il software Relax Plus sfrutta il Cloud per immagazzinare i dati, in modo tale da non farti perderti nulla della tua attività e farti recuperare tutte le informazioni in qualunque momento, ovunque tu sia.

Grazie ad un’interfaccia veramente intuitiva e semplice da utilizzare, Relax Plus ti mette in condizione di iniziare fin da subito a gestire il tuo negozio, presentandosi come un gestionale magazzino per WordPress e Prestashop tra i più potenti in circolazione, in grado di integrare perfettamente il negozio fisico con lo shop online. Nel video tutorial che segue, ti diamo un piccolo assaggio delle incredibili ed efficienti funzionalità del software gestionale Relax Plus. In questo caso, andiamo a scoprire come puoi facilmente e in pochi click, ottenere una analisi del Sell-Out.

Video Tutorial Analisi del Sell-out Relax Plus

Nel video tutorial presentato infatti, viene mostrato chiaramente nello specifico, come viene elaborata l’analisi del Sell-Out: dopo aver effettuato il log-in con le nostre credenziali, dalla schermata principale andiamo a cliccare sulla voce ‘Magazzino’, dal menù principale posto a sinistra. Da qui si aprirà un altro menù a tendina dal quale selezionare la voce ‘Analisi Sell-Out’. Dalla schermata che compare, è possibile filtrare le informazioni che ci interessano (come ad esempio il fornitore, la stagione, la taglia, il codice dell’articolo, etc.), quindi cliccare sul tasto ‘cerca’. In maniera istantanea, verranno mostrati i valori del caricato, venduto e giacenza delle quantità.

Dalla schermata riferita ai valori del caricato, è possibile quindi cliccare sulla voce ‘Analisi’. In questa maniera, Relax Plus ti mostrerà una griglia dettagliata per ogni prodotto, taglia, colore, etc. Insomma, grazie anche a questa utilissima funzionalità del software gestionale in Cloud Relax Plus, è sempre più facile tenere sotto controllo il magazzino e tutta l’attività del negozio. E grazie a questo video tutorial, che mostra quanto siano di semplice utilizzo ed efficaci le funzionalità di Relax Plus, una volta acquistato questo innovativo software gestionale in Cloud potrai iniziare immediatamente a far decollare il tuo business. Relax Plus: Lavora Meno, Fai di Più!

Quanto tempo e fatica riusciresti a risparmiare se utilizzassi Relax Plus per la gestione del tuo negozio? La risposta è semplice: tanto! Allora, che aspetti a provare a far decollare la tua attività? Relax Plus: Lavora Meno, Fai di Più!