Relax Plus Video Tutorial: Analisi del venduto e statistiche del venduto

Relax Plus Video Tutorial: Analisi del venduto e statistiche del venduto


Analisi del venduto e statistiche del venduto: scopriamo come fare queste operazioni con Relax Plus!

Hai un negozio di abbigliamento? Hai problemi nella gestione del magazzino?

Qualunque siano gli articoli in vendita nel tuo negozio, le problematiche di gestione purtroppo sono sempre le medesime e convogliano su un punto fondamentale: far decollare il business! Per fortuna oggi c’è Relax Plus, il software gestionale in Cloud innovativo ed efficace che ti aiuta a tenere sotto controllo tutta la tua attività con pochi click. Relax Plus, una volta installato, ti fornisce subito la chiave per gestire al meglio il tuo negozio, aiutandoti in ogni aspetto – dalla gestione dei fornitori al trasferimento di merce da un punto vendita ad un altro, dal controllo dei resi all’integrazione del magazzino con lo shop online -. Qualche esempio di come Relax Plus può esserti di aiuto? Nel video tutorial che segue, viene mostrato ad esempio come il software abbigliamento in Cloud Relax Plus può aiutarti, in modo semplice ed efficace a fare una precisa analisi del venduto.

Andiamo a vedere come: innanzitutto, una volta inserito le vostre credenziali, si apre la schermata principale del software. Cliccando sulla voce ‘Dashboard’, presente sul menù a destra della schermata, vi verranno mostrati subito, con una grafica di facile lettura, i vari pagamenti effettuati dai clienti, suddivisi in pagamenti Pos, scontrini del mese, scontrini dell’anno e così via. Sull’area di ricerca, potrete inserire il nome del negozio di cui vi interessa analizzare nel dettaglio il venduto – nel caso si posseggano più punti vendita oppure, oltre al negozio fisico, anche lo shop online -. Sempre dal Dashboard, potete analizzare i valori incasso per ogni giorno e ogni mese e confrontarli anche con gli stessi valori riferiti all’anno precedente. Scorrendo in basso con il mouse si possono verificare le vendite in riferimento agli articoli più venduti quel mese o più venduti durante l’anno, così da avere un quadro preciso del riassortimento da effettuare. Cliccando sul nome dell’articolo, si aprirà una finestra che mostra tutti i dettagli relativi (ad esempio un modello di calzature in particolare, il colore, il prezzo applicato, e così via).

Ma non finisce qui! Il software gestionale in Cloud Relax Plus, consente anche di avere sotto mano e in maniera immediata, le statistiche complete e precise del venduto. Cliccando – sempre dal menu principale posto sulla destra della schermata – la voce ‘Point of Sales’, vi si aprirà un altro menu a tendina, dove dovrete selezionare la voce ‘statistiche’. Da qui sarà possibile filtrare le informazioni (per negozio, griffe, tipologia di prodotto, fornitore, tipo di materiale, etc.), e verranno visualizzate immediatamente le statistiche degli articoli venduti. Tutto in pochi, semplici passaggi e in modo preciso e sicuro. Più facile di così!

Video Tutorial Analisi del Venduto e Statistiche Relax Plus

Quanto tempo e fatica riusciresti a risparmiare se utilizzassi Relax Plus per la gestione del tuo negozio? La risposta è semplice: tanto! Allora, che aspetti a provare a far decollare la tua attività? Relax Plus: Lavora Meno, Fai di Più!