Relax Plus Video Tutorial: Analisi della merce disponibile

Relax Plus Video Tutorial: Analisi della merce disponibile


In questo Video Tutorial: Analisi della merce disponibile nel nostro punto di vendita e negli altri negozi

Gestire un negozio è un’operazione molto faticosa: bisogna prestare attenzione a tantissimi fattori, dalla gestione del magazzino al monitoraggio dei resi, dallo studio dell’andamento delle vendite fino all’analisi dei pagamenti. E poi ancora: la vendita al banco con sconto prodotto e sul totale, il trasferimento della merce tra i punti vendita e molto altro ancora. C’è quasi da mettersi le mani tra i capelli! E se ti dicessimo che oggi c’è un nuovissimo software gestionale in Cloud in grado di darti una mano a gestire la tua attività con un semplice click? Sembra fantascienza e invece si chiama Relax Plus!

Relax Plus un progetto innovativo. Continua a leggere per scoprirne le potenzialità!

Relax è: un software gestionale dedicato al magazzino del tuo negozio per Prestashop  e per WordPress; un software abbigliamento in cloud, un software calzature veramente innovativo ed intuitivo. Perché Relax Plus è innovativo? Innanzitutto perché è in Cloud, sfrutta cioè tutte le potenzialità e la sicurezza di un immenso storage di dati che possono essere scaricati e consultati ogni qual volta lo desideri e da qualunque dispositivo, ovunque tu ti trovi, anche all’estero. Grazie al Cloud, Relax Plus garantisce la massima sicurezza e limita notevolmente i problemi di perdita di dati importanti del tuo negozio, così come accade purtroppo con altri software gestionali. Relax Plus è innovativo anche perché ti offre una miriade di funzionalità importanti. Qualche esempio? Nel video tutorial che proponiamo di seguito, viene illustrata ad esempio la funzione di Relax Plus riferita alla Analisi della merce disponibile nel nostro punto di vendita e negli altri negozi. Come funziona? Vediamolo insieme!

Analisi della merce disponibile: il video tutorial Relax Plus!

Una volta che si accede al software gestionale Relax Plus attraverso le proprie credenziali, ci si reca sul menù intuitivo posto a destra della schermata. Qui si clicca su ‘Point of Sales’ e si aprirà un altro menù a tendina dove selezionare la voce ‘POS’. Si aprirà una schermata dove sono visualizzate le informazioni relative al posto cassa. Da qui cliccando sul pulsante ‘Stock’, avremo la possibilità di cercare il prodotto che ci interessa. Una volta trovato il prodotto, vengono visualizzate tutte le informazioni relative (modello, prezzo, negozio dove è in vendita, etc.). Un’operazione veramente molto semplice da compiere, grazie a Relax Plus, che in pochi click ti mette in condizione di monitorare tutta l’attività del negozio, ottimizzando notevolmente il tuo tempo e l’andamento del tuo business. In più, il software gestionale per negozi Relax Plus, integra perfettamente il tuo negozio fisico con lo shop online, per offrirti il top del successo.
Relax Plus: Lavora Meno, Fai di più!

Il Video Tutorial: conosci Relax Plus più da vicino!