Relax Plus Video Tutorial: scopri quanto è facile gestire il tuo negozio!

Relax Plus Video Tutorial: scopri quanto è facile gestire il tuo negozio!

Software Gestionale in Cloud per Negozi

2 Minuti siete pronti

Finalmente un video tutorial fatto per bene! Stiamo parlando del video tutorial di Relax Plus, il software gestionale per aziende che, in pochi semplici passaggi, aiuta a tenere sotto controllo tutto ciò che serve per ottimizzare il vostro business. Nel tutorial in questione infatti, fin dalle prime battute, si intuisce la grande semplicità di utilizzo di Relax Plus. Grazie ad un’interfaccia veramente intuitiva, questo software permette di ottenere un efficiente sguardo di insieme dell’attività aziendale.

Il video inizia dalle basi: creare il proprio account su Relax Plus e quindi accedere al servizio. Da qui si apre una pagina che dà già un’idea di insieme di ciò che questo software gestionale può fare per voi. Sullo specchietto a sinistra infatti, si possono notare tutte le voci relative alle funzionalità di Relax Plus: anagrafiche, articolo, magazzino, ecc.

Il tutorial quindi ci mostra quali sono i primissimi passi da compiere subito dopo aver creato l’account. Innanzitutto, bisogna cliccare sulla voce (che si trova per l’appunto sullo specchietto di sinistra appena citato), ‘Anagrafica’. A questo punto, vi si aprirà un form dove poter inserire tutte le informazioni utili relative alla propria azienda: il nome, l’indirizzo, la città, la partita iva, il numero di telefono, il fax, il sito internet e così via.

Una volta inseriti tutti i dati, cliccare infine sul tasto ‘salva’. Sempre nella sezione ‘anagrafiche’, si apre – con una freccetta posizionata subito in basso – una ulteriore tendina contenente varie voci. Il video tutorial di Relax Plus, offre una possibile simulazione in cui il proprietario del negozio clicca sulla voce ‘casse’. Vi si aprirà una schermata chiamata ‘Elenco Casse’, dove è possibile tenere sotto controllo ad esempio tutti i pagamenti Pos.

Oppure si può accedere alla voce ‘Operatori’, e dare uno sguardo preciso delle operazioni svolte dai dipendenti: vendite, pagamenti, tipologia di pagamenti, ecc, ed eventualmente modificare i dati dell’operatore. Infine, questo primo video tutorial sulle funzionalità di Relax Plus, ci mostra cosa accade se si clicca sulla voce ‘magazzino’: si apre una schermata dove è facile intuire le grandi potenzialità di gestione di questo software.

Nella voce magazzino infatti, troverete tutte le informazioni utili per tenere sotto controllo la merce. Inserendo i dati anagrafici del magazzino infatti (indirizzo, descrizione, cap, negozio, ecc.), si potranno controllare in ogni momento le movimentazioni relative, compresa una visuale completa della merce, i resi, e molto altro ancora. Un video tutorial introduttivo che mostra senza mezzi termini quanto Relax Plus sia attualmente il top nella gestione del vostro negozio, sia fisico che online!

E ovviamente, ecco a voi il video!

Comments are closed.
Che dire... è il miglior gestionale di magazzino sul commercio! Facile, intuitivo, innovativo e multi piattaforma. Lo usi dallo smartphone al computer fisso, passando per il tablet e il portatile. Cosa volere di più?

Andrea Parisi - facebook.com

Da circa due mesi stiamo utilizzando il vostro gestionale; tutto molto semplice e funzionale. L'assistenza nei primi approcci ottima! Consigliato

Debora Passerini- facebook.com

Software innovativo, semplice nell'utilizzo e con tantissime funzionalità. Davvero consigliato!

Alessandro Nicotra - facebook.com