Relax Plus Video Tutorial: vendita al banco con sconto prodotto

Relax Plus Video Tutorial: vendita al banco con sconto prodotto


Relax Plus: impostare la vendita al banco con lo sconto? Fallo senza impazzire!

Relax Plus è il software gestionale in Cloud più efficiente ed innovativo che c’è! Se possiedi un negozio di abbigliamento (ma anche qualunque altro tipo di settore merceologico), sia fisico che shop online, Relax Plus può darti davvero una grossa mano nella gestione della tua attività. Ma di cosa si tratta esattamente, e come funziona Relax Plus? Innanzitutto, come accennato all’inizio, si tratta di un software gestionale in Cloud. Cosa vuol dire ‘in Cloud’? Significa che Relax Plus sfrutta lo spazio illimitato del più grande storage di dati online. Questo vuol dire che potrete consultare i dati riferiti alla vostra attività in qualunque momento e ovunque vi troviate, in modi sicuro ed immediato.

Relax Plus, una volta installato, offre un’interfaccia semplice ed intuitiva, che ti metterà in condizione di iniziare subito a gestire al meglio il tuo negozio e lo shop online. Basterà inserire i dati necessari (relativi alla merce, al magazzino, ai fornitori, ai pagamenti, etc.), e Relax Plus inizierà immediatamente a lavorare per voi! Un esempio concreto di ciò che può fare per voi questo potente software abbigliamento in Cloud è ben illustrato all’interno del video tutorial che vi proponiamo di seguito e che spiega come è facile, con Relax Plus, vendere al banco (anche con sconto prodotto e sul totale).

Passaggi per impostare la vendita al banco con Relax Plus

Una volta installato Relax Plus, cliccare sulla voce ‘Point of Sales’, che si trova nel menù a destra della schermata. Da qui si aprirà un altro menù a tendina, dove selezionare la voce ‘Pos’. Sulla schermata che compare, selezionare il consulente di vendita e inserire con il lettore barcode il codice dell’etichetta. Una volta inserito, e riconosciuto l’articolo corrispondente, possiamo decidere se fare uno sconto sul singolo prodotto. Basterà quindi, con un semplice click, inserire la percentuale di sconto che si intende effettuare su quell’articolo. Cliccando sul ‘Totale’, è possibile fare uno sconto anche su questo. A questo punto, si può confermare la vendita con sconto senza scontrino fiscale. Insomma, pochi semplici click per aiutarti a gestire con successo il tuo negozio. E inoltre, con il software gestionale Relax Plus potrai integrare il tuo negozio fisico con lo shop online, così da avere sempre sotto controllo il tuo business! Relax Plus: Lavora Meno, Fai di Più!

Video Tutorial POS Vendita al Banco