Software gestionale in cloud Relax Plus: Come settare il software Relax in pochi passi

Software gestionale in cloud Relax Plus: Come settare il software Relax in pochi passi


Software gestionale in Cloud Relax Plus: il gestionale per i negozi pensato per i negozianti!

Sarebbe bello se esistesse un software gestionale in grado di aiutarci a tenere sotto controllo il nostro negozio e lo shop online. Solo un sogno? No, perché oggi esiste Relax Plus, il nuovo software gestionale in Cloud che può fare la differenza! Cosa può fare Relax Plus per il tuo business? Semplicemente tutto… Questo potente software infatti, ti aiuta a tenere sotto controllo ogni fase dell’attività, è il giusto gestionale magazzino per Prestashop, gestionale magazzino per WordPress e ti permette di controllare le vendite, i pagamenti e molto altro ancora. Relax Plus integra perfettamente il tuo negozio fisico con lo shop online, attestandosi tra i più efficienti software abbigliamento in Cloud.

Nel video tutorial proposto, potrai conoscere quali sono i primi passi da effettuare per cominciare ad utilizzare il software gestionale in Cloud Relax Plus. E, come si può constatare fin dall’inizio, si tratta davvero di pochi passaggi che, in modo semplice ed intuitivo (grazie alla piattaforma di facile lettura), ti metteranno in condizione di gestire immediatamente il tuo negozio. Innanzitutto, bisogna impostare i dati relativi alla tua azienda (nome, ragione sociale, indirizzo, numero di telefono e fax, etc). Una volta inseriti questi dati fondamentali, ci si sposta sul menu a sinistra – una finestra dove sono presenti tutte le voci – e si clicca su ‘negozi’: anche qui bisogna inserire tutti i dati relativi ai negozi gestiti dall’azienda (le varie sedi, se sono più di una). A questo punto, avrete inserito in Relax Plus già la maggior parte dei dati utili al software per elaborare l’andamento del business. Alla voce ‘casse’ del menu a tendina a sinistra, si possono trovare le entrate e i sistemi di pagamento, suddivisi per negozio. Alla voce ‘operatori’, si ha uno schema chiaro dei dipendenti – o proprietari – che hanno effettuato i pagamenti e l’entità degli stessi.

Insomma, in questa sessione si possono creare i propri consulenti di vendita commerciali. Altra voce e funzionalità interessante di Relax Plus è quella relativa ai ‘magazzini’: qui si possono impostare i dati relativi ai magazzini (del negozio fisico e dello shop online), così da avere sempre sotto controllo le vendite dei prodotti, le rimanenze, i resi, etc. Come avrai ben capito dalla visione di questo video tutorial, il software gestionale Relax Plus può davvero fare la differenza nella gestione del tuo negozio e dello shop online. E se acquisti Relax Plus, potrai renderti conto con i tuoi occhi della facilità con cui riuscirai tenere sotto controllo il tuo business.

Lavora Meno, Fai di Più!