Soloeshop Roma, conosciamo uno dei nostri clienti!

Soloeshop Roma, conosciamo uno dei nostri clienti!

Chi sono i negozi che utilizzano il software gestionale Relax e quali vantaggi ne hanno tratto? Per capire meglio la grande utilità di questo incredibile software, non resta che chiederlo direttamente a loro, i negozianti! Oggi è il turno di SoleShopRoma, ben due negozi di Abbigliamento, Scarpe e Accessori  da Donna e in più uno Shop Online integrato con Relax Plus. Abbiamo intervistato per voi il titolare, David Cantelli:

D.: La storia del vostro negozio: come è nato, da quanto tempo siete sul mercato, con che risultati?

R.: A fondare il primo negozio è stata mia madre, nel lontano 1984 in via di Donna Olimpia a Roma. Poi negli anni immediatamente successivi, io e mia moglie ne abbiamo aperto un altro in piazza Scotti. Si può dire che la nostra sia una vera e propria attività a conduzione familiare e, seppur soggetti alle fluttuazioni economiche come gran parte dei nostri colleghi, abbiamo tenuto duro e oggi possiamo affermare di essere una realtà che lavora molto bene.

D.: Lo shop online: come siete arrivati a questa scelta? E’ un valido supporto per l’incremento delle vostre vendite?

R.: Ad aprire lo shop online ci siamo arrivati soprattutto per necessità di mercato: oggi è di fondamentale importanza essere presenti online soprattutto per dare la possibilità ai nostri clienti di poter effettuare acquisti anche quando sono a casa, in ufficio, ovunque.

D.: Relax: quanto è importante avere un gestionale che tenga sotto controllo il vostro magazzino e le vostre vendite? Che valore aggiunto vi ha dato l’utilizzo di questo software?

R.: Relax ci aiuta molto, perchè offre una panoramica immediata ed estesa dei dati di gestione del negozio e in più si aggancia perfettamente al negozio online.

D.: Relax e lo shop online: che vantaggi avete tratto dalla possibilità di integrare il gestionale con il vostro shop online?

R.: Relax è uno strumento che si integra perfettamente con il nostro shop online e con il nostro business. Uno strumento al quale ci si adatta facilmente, anche perchè al giorno d’oggi è di fondamentale importanza avvalersi di questo tipo di supporto, è il mercato che lo richiede. E’ la fast fashion: se non ci sono questo tipo di supporti si è tagliati fuori.

D.: Consigliereste Relax ai vostri “colleghi”?

R.: Sì, senza ombra di dubbio!

Comments are closed.
Che dire... è il miglior gestionale di magazzino sul commercio! Facile, intuitivo, innovativo e multi piattaforma. Lo usi dallo smartphone al computer fisso, passando per il tablet e il portatile. Cosa volere di più?

Andrea Parisi - facebook.com

Da circa due mesi stiamo utilizzando il vostro gestionale; tutto molto semplice e funzionale. L'assistenza nei primi approcci ottima! Consigliato

Debora Passerini- facebook.com

Software innovativo, semplice nell'utilizzo e con tantissime funzionalità. Davvero consigliato!

Alessandro Nicotra - facebook.com