Stelio Malori Calzature: Intervista a chi ci ha scelto!

Stelio Malori Calzature: Intervista a chi ci ha scelto!

Oggi abbiamo intervistato un altro cliente Relax Plus: si tratta di Simone Malori, titolare dell’azienda Stelio Malori, leader nel settore calzature donna. L’azienda, rappresenta infatti uno dei fiori all’occhiello del ‘Made in Italy’ nel mondo e ad oggi consta di una catena di negozi a Roma e a breve un nuovo negozio a Milano. Andiamo quindi a scoprire in che modo Relax Plus contribuisce al successo di questa importante azienda italiana.

 

D.: La storia del vostro negozio: come è nato, da quanto tempo siete sul mercato, con che risultati?

R.: L’azienda Stelio Malori è sul mercato dal 1988, dapprima nei centri commerciali poi, crescendo e diventando un vero e proprio brand, siamo usciti da quel circuito e abbiamo aperto 3 punti vendita a Roma nord e 1 punto vendita all’Eur (sempre a Roma, in viale Europa). Tutta la nostra produzione di calzature nasce dalla creazione di modelli originali che poi, per la realizzazione, vengono affidati alle mani esperte di artigiani che lavorano in aziende italiane nostre fornitrici. Per questo possiamo ben affermare che le nostre calzature sono ‘Made in Italy’ al 100×100! Naturalmente anche noi ci siamo trovati ad attraversare il periodo di crisi economica ma per fortuna abbiamo continuato ad ottenere ottimi risultati, tanto che ad ottobre stiamo aprendo un altro punto vendita a Milano.

D.: Relax: quanto è importante avere un gestionale che tenga sotto controllo il vostro magazzino e le vostre vendite? Che valore aggiunto vi ha dato l’utilizzo di questo software?

R.: Prima dell’adozione di Relax Plus, utilizzavamo ancora il cartaceo: facile immaginare il caos che questo sistema di gestione obsoleto può generare in un’azienda grande come la nostra. Innegabile quindi l’enorme vantaggio derivato dal passaggio al gestionale Relax Plus. Una parola fra tutte: dinamismo! L’immediatezza con cui tutti i nostri dati sono subito disponibili ad analisi e confronti è impagabile ed avvantaggia in maniera significativa il nostro lavoro.

D.: Quale funzione di Relax Plus trovate più utile?

R.: Sicuramente quella che riguarda le analisi di magazzino. Grazie a questa utile funzione infatti, riusciamo con grande immediatezza a gestire meglio ogni singolo fornitore, a comprendere facilmente come ampliare gli acquisti e di conseguenza a organizzare in maniera ottimale tutto il nostro magazzino.

D.: Secondo voi, cosa manca a Relax Plus?

R.: Come ho già detto, si tratta di un software veramente ben fatto. In più vi è un’interazione diretta con chi lo gestisce e questo offre un’impagabile immediatezza nelle risposte e nel fornire le soluzioni ad ogni eventuale problema possa sorgere. Unico piccolissimo neo: gli aggiornamenti che fanno sparire, per breve tempo, alcune funzioni. Comunque si tratta di un problema di poco conto dal momento che, con grande solerzia, i tecnici di Relax Plus intervengono immediatamente.

D.: Consigliereste Relax ai vostri “colleghi”?

R.: Sì, già fatto! A diversi colleghi che oggi hanno adottato il software gestionale Relax Plus ottenendo anche loro grandi vantaggi per il loro business

Stelio Malori

Sito Web: steliomalori-shop.com

Store: Boutiques

Comments are closed.
Che dire... è il miglior gestionale di magazzino sul commercio! Facile, intuitivo, innovativo e multi piattaforma. Lo usi dallo smartphone al computer fisso, passando per il tablet e il portatile. Cosa volere di più?

Andrea Parisi - facebook.com

Da circa due mesi stiamo utilizzando il vostro gestionale; tutto molto semplice e funzionale. L'assistenza nei primi approcci ottima! Consigliato

Debora Passerini- facebook.com

Software innovativo, semplice nell'utilizzo e con tantissime funzionalità. Davvero consigliato!

Alessandro Nicotra - facebook.com