Software in Cloud per Il General Manager o il  Titolare

Relax Plus Manager

L’Account Manager è la soluzione retail adatta per un General Manager o il Titolare del punto vendita e/o catene di negozi, che ha l’accesso completo a tutte le funzionalità del software di Relax Plus, in modalità esclusivamente riservata a Lui.

Dalla consultazione della Dashboard all’ Info&Privacy ed all’elenco degli utenti e  dei dispositivi collegati.

L’account Manager ha tutte le funzionalità di Relax Plus abilitate , come la formulazioni degli ordini a fornitore di programmato, la gestione delle fidelity card e l’emissione delle etichette barcode con la gestione del saldo.

Permette l’inserimento di 1 o più magazzini e l’inserimento illimitato dei prodotti.

Relax Plus Manager prevede l’integrazione con lo shop online.

L’account Manager può essere integrato con l’aggiunta di altri altri profili della linea Business di Relax Plus, ovvero l’Office, il Retail, ed il profilo Pos.

Ti interessa confrontare le funzionalità della Linea Relax Plus?

I am text block. Click edit button to change this text. Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.

Panoramica di Relax Plus Manager

La Dashboard offre in Tempo Reale la  visione della Vostra attività. La visualizzazione è sviluppata è si adatta agli  SMARTPHONE. In questa sezione viene presentata: Quanti  Pezzi sono stati Venduti nel Giorno / Mese / Anno, L’incasso del Giorno / Mese / Anno,  Il Venduto per ogni Brand, Classe Merceologica, Famiglia, Stagione e Prodotti.

Il Banco di Vendita  “POS”  può effettuare tutte le operazioni in modo semplice e immediate. Le funzioni di Scarico delle vendite dei prodotti sono gestite con il Lettore Barcode.

Il POS permette inoltre di : Gestire la Scheda Clienti, Gestire il Cambio Merce, Emettere le GIFT-CARD, Gestione gli Acconti , Interrogare le Giacenze di Magazzino, Stampare lo Scontrino di Cortesia, Stampare il Buono Merce, Trasferire la merce tra Punti di Vendita e creare il Vostro sistema per la Fidelizzazione con i  punti dei Vostri Clienti.

La gestione ordine acquisto diventa semplice e intuitivo per il BUYER. Con la Gestione Ordini Acquisto il processo diventa organizzato. Le funzionalità prevedano: L’importazione dei Ordini, Definizione e caricamento della conferma d’ordine, controllo e gestione della Fattura d’acquisto, gestione del pagamento al fornitore.

Tutto questo integrato con il multi Magazzino che è uno dei aspetti più importanti di Relax Plus  che  a sua volta premette di : Caricare e gestire il Carico Merce in modo semplice e veloce “Pronto Moda” che include la creazione automatico della anagrafica prodotti e la generazione del Vostro Barcode .

Inoltre sono presenti: La funzione “Stampa” del carico per le verifiche, la creazione e stampa  delle etichette / barcode dal carico  formato A4, formato DYMO o Brother, l’interrogazione dei Movimenti di magazzino con filtri e raggruppamenti, l’interrogazione della Disponibilità  di magazzino , l’interrogazione per ogni Causale  di magazzino, l’interrogazione del Sell-Out di magazzino in vari modi, la gestione delle scorte minime e creazione automatica di proposte d’ordine d’acquisto, la gestione dell’inventario di magazzino con possibilità di importare,  la generazione “Documento di Trasporto” per diversi causali. “reso dal fornitore”,”Uso Interno”, “lavorazione”…. e vari Export di tutte le informazioni in formato PDF / CSV.

Riservato al Manager Aziendale è presente una sezione con le Statistiche Aziendali che permettano un visione temporale della Vostra Azienda.

Le informazioni sono l’ordinato / caricato / Venduto /  Sell-Out / il  Margine / Markup e Utile lordo. Tutte queste informazioni possono essere filtrate  e raggruppamenti per: Negozio , Stagioni, Fornitori e Brand.

Con la stessa logica è presente una Analisi su Ogni Prodotto Statistiche Prodotti . Inoltre il Manager può liberamente configurare e definire il Suo Ambiente Gestionale: Classe merceologica, Famiglia, Linea prodotto, Stagione, Tipo Prodotto, Brand, Materiale, Configurazione Fornitore , Configurazione Cliente: Area Geografica, Definizione per la regola  fidelity,  Categoria cliente, Business Area Cliente.

Tutte le anagrafiche vengono gestite in una sezione dedicata. in questa sezione si trova l’anagrafico Articoli con le Foto, Anagrafica dei Fornitori e Produttori, Anagrafica della Vostra Azienda, i Vostri Punti di Vendita, le Casse,  i Vostri Dipendenti , il Vostro Magazzino e Vettori, l’anagrafica dei Pagamenti e le Banche.

Per un corretto funzionamento sono necessari i seguenti requisiti: ADSL velocità minima garantita di 2,1 Mbit/s in download , Monitor: 13,3 pollici (1280 x 800), Browser Chrome aggiornato all’ultima versione, OSX, Windows, Linux,  , Tastiera + Mouse, Stampante HP Laserjet B/N A4, Stampante Epson TM20, Lettore Opticon USB

Ti interessa confrontare le funzionalità della Linea Relax Plus?

Chiama il Nostro Customer Care per Maggiori Informazioni

Relax Plus il Software in Cloud che ti permette di gestire sia il singolo punto vendita che catene di negozi. Chiama il Nostro Customer Care per scegliere la Soluzione più adeguata alle Tue esigenze.

Listino Prezzi